Twistin' the Night Away
Il leggendario Sam Cooke ha lasciato un segno indelebile nella musica popolare. È stato un precursore della musica soul e uno dei più importanti cantanti e compositori del suo genere. L’album “Twistin’ the Night Away”, originariamente pubblicato dalla RCA Victor nel 1962, rappresenta il suo secondo lavoro come leader dopo il suo debutto nel 1957. Come bonus rispetto alla versione originale sono stati aggiunti altri due brani registrati da Cooke nello stesso periodo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it