Disco consigliato, tra l'altro è in edizione limitatissima (solo 500 copie!!!) e di colore bianco. Molto bello!
Twistin' The Night Away
Edizione limitata in vinile trasparente, 500 copie! Twistin' the Night Away è l'ottavo album in studio di Sam Cooke. Pubblicato nell'aprile del 1962 da RCA Victor, l'album mostra come l'unico e solo Sam Cooke si sia avvicinato al fenomeno del twist dance e, di conseguenza, è diventato uno dei dischi di maggior successo di Cooke. Twistin' the Night Away raggiunse infatti il suo apice mentre l'omonimo singolo si posizionava al nono posto della Billboard Hot 100. Twistin' the Night Away è uno dei grandi album dance del suo periodo" e "anche un brillante album soul".
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SirJoe63 09 gennaio 2025Bel disco di un'altra epoca
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it