Two Improvisations
"Il primo LP completo di Joshua Massad e Dylan Aycock. Massad è un suonatore di tabla che vive in India e studia con Zakir Hussain. Massad e Aycock si sono riuniti a Tulsa per registrare dal vivo nel leggendario Church Studio, fondato da Leon Russell negli anni Settanta. Nel corso di alcune notti hanno catturato alcuni momenti nello studio prima che passasse sotto una nuova proprietà e poco prima che Joshua si trasferisse in India. "Aycock improvvisa sulla 12 corde con Massad che accompagna tabla e sitar. Un fiume di suoni che scorre, un incontro di menti. Anche i piccoli tocchi aggiunti da Jesse Aycock, fratello di Dylan, (pezzi di synth) addolciscono il tutto. La seconda traccia è stata registrata nel leggendario Church Studio di Leon Russell.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it