Ci sono pezzi straordinari all’interno di questo album, già solo il brano All the things you are ha meritato l’acquisto dell’album, un’interpretazione unica di uno standard della musica jazz: l’intreccio di queste due voci, l’alto di Desmond e il baritono di Mulligan, hanno dato vita ad un sound ricercato e sofisticato. Consigliatissimo
Two of a Mind
L’album del 1962 “Two of a Mind” (RCA Victor LSP-2624) rappresenta la seconda e ultima collaborazioni in quartetto in studio di Gerry Mulligan e Paul Desmond (la prima è stata “Blues in Time”, registrato nel 1957. Come bonus è stata aggiunta un’altra versione di “All the Things You Are” che vede anche la partecipazione di Lee Konitz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
christianpollara 15 dicembre 2021cool jazz
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it