Two of the Same Kind
Ristampa delle complete London Sessions registrate durante due diversesedute negli anni '60 da Memphis Slim & Alexis Korner. 29 tracce in totale più5 bonus alternate tracks che sono un vero e proprio tributo ai due grandissimiambasciatori del blues. Memphis Slim, che nei primi anni ’60 viveva in Europa, èindiscutibilmente uno dei più grandi e prolifici pianisti e cantanti blues disempre e ha il merito di aver fatto conoscere il blues ad un pubblico che non neaveva mai sentito parlare. Dal canto suo Alexis Korner, definito il padre fondatoredel british blues, è il responsabile del consolidamento della scena inglese cheavrebbe sfornato in seguito talenti come Eric Clapton, Jack Bruce e John Mayall, tutti nutriti dalla sua Blues Incorporatedo comunque beneficiari della sua leggenda.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it