Two Synths, A Guitar (and) a Drum Machine: Post Punk Dance vol.1 (Coloured)
Coloured Vinyl
Nuova raccolta di band post-punk do it yourself modellate sui suoni mutanti di gruppi no wave, punk funk e downtown newyorkesi della fine degli anni '70 e dei primi anni '80. L'ombra pesante di luoghi storici quali il Paradise Garage o il Mudd Club, capace di ospitare l'avanguardia dance e post-punk del tempo. Distinta anche la matrice inglese - le scende di Manchester e Sheffield in primis - e lo sperimentalismo elettronico tedesco degli anni '70. Gli artisti in primo piano includono la band di Los Angeles Automatic, i giovani talenti di Toronto New Fries, Vex Ruffin, i Gramme, Tom of England e altri virgulti dal Regno Unito.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it