Ennesima produzione per il chitarrista/cantante/batterista americano. Non sempre i suoi dischi (o dei suoi svariati gruppi) sono ben a fuoco, ma questo risulta essere una spanna sopragli altri. Il suono è sempre sporco e avvincente ma particolarmente riuscita sembra essere la scrittura dei brani tra l'altro piuttosto varia. Non pochi i momenti acustici e in particolare si fa ricordare "Orange color queen". Per questo tipo di produzioni sempre meglio optare per la fisicità del vinile!
Ty Segall
Il nono album in studio per Ty Segall esce ad un anno dal precedente EmotionalMugger. L'album omonimo è stato registrato con i suoi fedeli collaboratori Mikal Cronin , Charles Moothart, Emmett Kelly e Ben Boye, la stessa band che lo accompagna dall’inizio della sua carriera iniziata nel 2008 quando pubblico il suo primo album anche lui omonimo . Ancora una volta Il garage rocker della Bay Area spazia dal garage al glam contaminandoli con la psichedelia ed il pop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
claudio battiferri 01 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it