Il Tyrannosaurus Rex sembrava molto minaccioso, ma riusciva a malapena a usare le sue corte zampe anteriori a due artigli, che non raggiungevano nemmeno la bocca. Alto quasi sette metri e lungo quasi tredici, il Tyrannosaurus Rex probabilmente non era un cacciatore particolarmente bravo, ma uno spazzino che mangiava ciò che gli altri animali avanzavano. Aveva più di cinquanta denti lunghi più di 15 centimetri, che non usava per masticare ma solo per strappare, inghiottendo il cibo a grossi pezzi. Per migliorare la percezione della profondità durante il foraggiamento, gli occhi del Tyrannosaurus Rex erano rivolti in avanti, sovrapponendo i campi visivi di entrambi gli occhi. Dimensioni28x9,5x14 cm
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it