U teatru i don Natali
Questa raccolta di canti rappresenta in parte ricordi e fatti di fantasia o realmente accaduti. La poesia nasce spontanea senza vincoli di sorta, qualche volta senza freni, e rappresenta il carattere ribelle e libero di un Don Chisciotte moderno che non avendo la possibilità di combattere i potenti cerca la rivalsa attraverso le rime; trasportando i suoi pochi seguaci in una lotta persa in partenza, ma con l'ironia che contraddistingue la cultura popolare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it