U tuppetturu
Ancora una visita (con sorpresa) in casa Buonanno e ancora due racconti del giallista "Collaù", ambientati come al solito nell'immaginario paesino di Fanara, alle falde dell'Etna. Due raccontini lievi e leggeri in cui si ritorna all'indietro negli anni e si rivivono emozioni e avvenimenti del tempo che fu. Due storie, comunque, con finale naturalmente a sorpresa, com'è nello spirito della serie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows