Nel 1982 gli scienziati che studiavano i dati inviati dallo space-shuttle si accorsero che era possibile scrutare sotto le sabbie dei deserti. Quando Nicholas Clapp venne a sapere del potenziale utilizzo di queste rivelazioni si mise subito in contatto con loro: da tempo era ossessionato dalle leggende sulla misteriosa città di Ubar, fiorente centro commerciale sulla strada dell'incenso, di cui cercava le tracce in biblioteche e archivi di tutto il mondo. Questo libro racconta l'avventura che ha permesso a un team di ricercatori, accusati di andare a caccia di fantasmi, di trovare e portare alla luce Ubar, una città sepolta da secoli sotto le sabbie dell'Oman.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it