Descritti dagli scienziati di Napoleone. Prefazione di Fulco Pratesi. Con 24 tavole a colori e 2 ill in nero. Traduzione dal francese di K. Lysy. 4to. pp. 120. Perfetto (Mint). Tutti ''Gli uccelli in Egittò' vengono scrupolosamente presentati in questa edizione, assieme allo studio di Yves Laissus che ripercorre la faticosa genesi dell'opera e indaga sul tormentato rapporto fra Etienne Geoffroy Saint-Hilaire e Jules-César Savigny, i due naturalisti che impegnarono passione e scienza nel curare la sezione zoologica della Description de l'Egypte.
Venditore:
Informazioni:
<p><em>Descritti dagli scienziati di Napoleone</em>. Prefazione di Fulco Pratesi. Con 24 tavole a colori e 2 illustrazioni in bianco e nero. Traduzione dal francese di K. Lysy</p> 4to. pp. 120. . Ottimo (Fine). . . . <p>Tutti ''Gli uccelli in Egitto'' vengono scrupolosamente presentati in questa edizione, assieme allo studio di Yves Laissus che ripercorre la faticosa genesi dell'opera e indaga sul tormentato rapporto fra Etienne Geoffroy Saint-Hilaire e Jules-C&eacute;sar Savigny, i due naturalisti che impegnarono passione e scienza nel curare la sezione zoologica della Description de l'Egypte.</p>
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it