Uccidete l'agente Lucas di Alfred Vohrer - DVD
Uccidete l'agente Lucas di Alfred Vohrer - DVD - 2
Uccidete l'agente Lucas di Alfred Vohrer - DVD
Uccidete l'agente Lucas di Alfred Vohrer - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Uccidete l'agente Lucas
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un agente assicurativo trova le prove che un cliente è morto facendo saltare in aria la propria imbarcazione. Poiché la società ha già pagato, egli fa versare dall'erede la somma corrispondente sul proprio conto. Gli costerà cara.

Dettagli

1975
DVD
8054317081230

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2018
  • Terminal Video
  • 107 min
  • Italiano; Tedesco
  • Italiano
  • 1,33:1
  • Photogallery

Conosci l'autore

Foto di Marthe Keller

Marthe Keller

1945, Basilea

Attrice svizzera. Interprete di grande fascino ed eleganza, si fa apprezzare, dopo piccole apparizioni, in Non tirate il diavolo per la coda (1968) di P. de Broca, regista che la dirige ancora in Portami quello che hai e prenditi quello che vuoi (1970) e a cui si lega sentimentalmente. Dopo il ruolo di protagonista in Tutta una vita (1974) di C. Lelouch, anche il cinema americano si accorge della sua bellezza e del suo altero stile recitativo: è in Il maratoneta (1976) di J. Schlesinger, Black Sunday (1977) di J. Frankenheimer, Un attimo, una vita (1977) di S. Pollack e soprattutto in Fedora (1978) di B. Wilder. Le sue apparizioni diminuiscono nei decenni successivi, anche se resta nella memoria la sua interpretazione a fianco di M. Mastroianni in Oci Ciornie (1987) di N. Michalkov.

Foto di Maurice Ronet

Maurice Ronet

1927, Nizza

Nome d'arte di M. Robinet, attore e regista francese. Formatosi con J.-L. Barrault e al Conservatoire di Parigi, debutta nel cinema con Le sedicenni (1949) di J. Becker. Interprete colto e misurato, attraversato da un profondo pessimismo esistenziale, si trova a suo agio in personaggi tormentati dall'angoscia, come nei due film di L. Malle Ascensore per il patibolo (1958), dove è l'amante di J. Moreau, coinvolto nell'omicidio del marito, e Fuoco fatuo (1963), in cui è un ex alcolista che dopo un'ultima visita a persone e luoghi della sua vita, si suicida. Nel 1959 interpreta il thriller Delitto in pieno sole di R. Clément, da un romanzo di P. Highsmith, e lavora poi con C. Chabrol in Le scandale - Delitti e champagne (1967) e Stéphane, una moglie infedele (1968), dove è ancora un amante, questa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it