Ucraina 2022: la guerra delle vanità - Raffaele Crocco - ebook
Ucraina 2022: la guerra delle vanità - Raffaele Crocco - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Ucraina 2022: la guerra delle vanità
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dagli scontri in Donbass alla guerra tra Russia e Ucraina: la genesi e la complessità dell'ultimo conflitto nel cuore dell'Europa. Nel 2014 gli scontri e poi il separatismo della provincia del Donbass. Oggi la guerra tra Russia e Ucraina. Questo breve saggio spiega la genesi e la complessità dell’ultimo conflitto nel cuore dell’Europa. Quali le ragioni e quali le parti in campo. Chi sono i presidenti Putin e Zelensky. Quali sono i sistemi politici e la partecipazione popolare nei due paesi. E quali questioni geopolitiche sono alla base del conflitto. Cosa sta succedendo tra Russia e Ucraina? Cosa c’è davvero all’origine del conflitto? Cerchiamo di capire chi sono gli attori interni ed esterni, le sfide economiche e geopolitiche, le ideologie e le vittime – soprattutto civili – con informazioni e dati al di là della propaganda.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
141 p.
Reflowable
9788866817802

Conosci l'autore

Foto di Raffaele Crocco

Raffaele Crocco

0, Italia

Giornalista RAI e collaboratore di Peace Reporter, ha fondato la rivista Maiz - a sud dell'informazione, è ideatore e direttore dell'Atlante delle guerre e dei conflitti del mondo, pubblicato da Terra Nuova edizioni e giunto nel 2011 alla seconda edizione. Crocco ha anche pubblicato, con Stella Edizioni, un libro intitolato Il Che dopo il Che.Foto © Giuseppe Ferrarini.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows