L' Ucraina alla ricerca di un equilibrio. Sfide storiche, linguistiche e culturali da Porosenko a Zelens'kyj - copertina
L' Ucraina alla ricerca di un equilibrio. Sfide storiche, linguistiche e culturali da Porosenko a Zelens'kyj - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
L' Ucraina alla ricerca di un equilibrio. Sfide storiche, linguistiche e culturali da Porosenko a Zelens'kyj
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Con la Rivoluzione della Dignità (2014) un'ampia rappresentanza della popolazione dell'Ucraina si è pronunciata a favore di una collocazione geopolitica nell'UE e nella NATO. In parallelo, la Russia è intervenuta in Crimea e nel Donbas. La società ucraina, oltre ad affrontare le conseguenze di un conflitto e di una situazione geopolitica delicata, sta cercando un proprio equilibrio socio-politico interno, come dimostra l'avvicendamento Poroshenko-Zelens'kyj. La presente raccolta di studi, che coinvolge studiosi italiani, si concentra sui risvolti di carattere storico, giuridico, linguistico, culturale e religioso che accompagnano questo assestamento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

16 dicembre 2019
Libro universitario
200 p., ill. , Brossura
9788869693830
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it