Uffa, il museo Giovanni Fattori! Ediz. CAA
All’interno del bellissimo parco di Villa Mimbelli sorge il Museo Giovanni Fattori, un piccolo museo che custodisce grandi capolavori. Questa guida semplice e divertente scritta in linguaggio CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa)accompagnerà anche il pubblico dotato di abilità diverse alla scoperta delle sue sale, della storia delle persone che le hanno abitate, ma soprattutto ci farà conoscere il ricco patrimonio artistico e culturale racchiuso in questo museo, con la sua collezione di dipinti e le sculture dell’800 e del primo ’900 tra cui spiccano i lavori di Giovanni Fattori e dialtri pittori Macchiaioli le cui opere, illustrate attraverso il linguaggio CAA sono finalmente accessibili a tutti. Un libro inbook prevede la simultanea presenza di strumento alternativo e linguaggio verbale orale standard, che si accompagna al simbolo visivamente e oralmente, tramite il supporto del partner comunicativo che la pronuncia ad alta voce
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it