Ufficio mobile
Realizzare un ufficio mobile è un po' più del semplice dotarsi di un computer portatile: è infatti necessario ricostruire, attraverso ulteriori dispositivi portatili (tablet, palmari, cellulari, ecc.), tutti gli elementi fondamentali che costituiscono il proprio ufficio, in modo da ottenere la massima operatività. A seconda del tipo di attività che si svolge è necessario disporre di una connessione a Internet, di un palmare, di un ricevitore GPS; inoltre, un ufficio mobile che operi in tutta sicurezza non può fare a meno di un sistema di backup portatile ed efficiente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:30 agosto 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it