Un libro che vuole smascherare la censura ufficiale del governo USA e svelare tutta una serie di fatti riguardanti gli UFO. Disegni e documenti riportati con accurate spiegazioni e riflessioni personali convincono il lettore a pensare che il fenomeno UFO è una realtà tenuta all'oscuro per troppi anni, la quale ha coinvolto e probabilmente coinvolge numerosi personaggi di spicco. Il miglior libro sull'argomento in Italia
UFO. Il fattore contatto. Alieni, intelligence ed esopolitica
La presenza di intelligenze extraterrestri che periodicamente visitano il nostro pianeta è ormai scientificamente provata. Negli ultimi sessant'anni sono stati documentati almeno 150.000 eventi per i quali ogni ipotesi di spiegazione 'convenzionale' non si è rivelata valida. Eppure sono in molti ancora a non credere alla teoria extraterrestre, anche perché le autorità politiche e militari continuano a mettere in campo una strategia di discredito. In questo libro Roberto Pinotti, il maggiore esperto di ufologia italiano, fa il punto su cinquant'anni di analisi del fenomeno, aprendo una finestra sulle prospettive future, e soffermandosi soprattutto sulla 'congiura del silenzio' messa in atto dai governi occidentali.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: UFO: il fattore contatto Alieni, intelligence ed esopoliticaAutore: Roberto Pinotti - prefazione di monsignor Corrado BalducciEditore: MondadoriData: 2007Oscar nuovi misteri 97, bross. edit. ill. - prima edizione - alcune illustrazioni in b.n. a fine volume, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCO ARNONE 02 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it