Uguaglianza Nell'Islam
Uguaglianza Nell'Islam
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Uguaglianza Nell'Islam
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Omaggio
Omaggio
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Questo audiolibro è narrato da una voce digitale. Il seguente breve libro discute alcuni aspetti dell'uguaglianza nell'Islam. Questa discussione si basa sul Capitolo 4 di An Nisa, Versetti 32-33 del Sacro Corano: "E non desiderare ciò per cui Allah ha fatto sì che alcuni di voi siano superiori agli altri. Gli uomini hanno una parte di ciò che hanno guadagnato, e le donne hanno una parte di ciò che hanno guadagnato. E chiedi ad Allah la Sua grazia. In verità Allah è sapiente su ogni cosa. E di tutti abbiamo fatto eredi di ciò che hanno lasciato genitori e parenti. E a coloro che i vostri giuramenti vi hanno vincolato, date loro la loro parte. In verità Allah è testimone di ogni cosa." Mettere in pratica gli insegnamenti discussi aiuterà ad adottare caratteristiche positive. Adottare caratteristiche positive conduce alla pace della mente e del corpo.

Dettagli

Testo in italiano
9798318070426

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni