Uinuos Syomein Sota (Pink Vinyl)
Svart Records continua a ripubblicare le opere degli Havukruunu. Ecco adesso il secondo album del 2017 “Kelle Surut Soi” ed il terzo “Uinuos Syomein Sota” del 2020. Havukruunu sono noti per l’atmosfera coinvolgente, che evoca immagini del paganesimo finlandese e della forza della natura. Pur affondando le sue radici nel BLACK METAL, la musica incorpora melodie FOLK ed elementi acustici, aggiungendo profondità e consistenza al suono, senza però rinunciare a riff aggressivi e cupi e a una batteria potente, offrendo un'esperienza soddisfacentemente HEAVY.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it