L' ultima alba di Antoine Fuqua - DVD
L' ultima alba di Antoine Fuqua - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ultima alba
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
7,19 €
7,19 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Quando il governo democratico nigeriano crolla e il paese cade nelle mani di una feroce dittatura militare, Waters, un fedele e impavido ex-combattente, viene inviato nella missioni di recupero della dottoressa americana Lena Kendricks del reparto dei medici senza frontiere presso una missione cattolica di un remoto villaggio della Nigeria. Quando Waters giunge al villaggio, la dottoressa accetta di ripartire alla sola condizione che lui aiuti gli abitanti del villaggio a raggiungere la vicina frontiera per consegnarli in asilo politico; perché se lasciati al villaggio cadrebbero nelle mani degli innumerevoli ribelli armati. Waters ha ricevuto l'ordine di rimanere estraneo al conflitto ma decide, insieme ai suoi uomini, di seguire la causa della dottoressa Kendricks: mettendo a repentaglio la propria vita acconsentono di scortare gli abitanti del villaggio attraverso un pericoloso sentiero nella giungla. Scopriranno che tra i rifugiati c'è un membro sopravvissuto della famiglia regnante prima della caduta del governo, che i ribelli vogliono morto. Waters e la sua piccola squadra si trovano a dover confrontare il valore della loro vita e quella dei rifugiati con quella di un solo uomo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
DVD
8010020010059

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2013
  • Medusa Home Entertainment
  • 121 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Bruce Willis

Bruce Willis

1955, Idar-Oberstein, Germania

Propr. Walter B. W. Attore statunitense. Ex suonatore di armonica a bocca, ex barista ed ex guardiano notturno in una centrale nucleare, viene lanciato a metà degli anni '80 dalla serie televisiva Moonlighting ed esordisce nel cinema nel 1987 nella commedia Appuntamento al buio di B. Edwards. Diventa improvvisamente la nuova icona del cinema d'azione interpretando il detective MacClane in Trappola di cristallo (1988) di J. McTiernan, film teso ed esemplare nel quale unisce alla perfezione muscoli, cervello e una discreta ironia. Nel 1990 è ancora MacClane nel mediocre 58 minuti per morire di R. Harlin e uno spietato e alcolizzato giornalista in Il falò delle vanità di B. De Palma. Ormai consacrato come uno dei più apprezzati divi hollywoodiani, torna a toni più leggeri con Hudson Hawk - Il...

Foto di Monica Bellucci

Monica Bellucci

1968, Città di Castello, Perugia

Propr. M. Anna Maria B., attrice italiana. Sensuale ed elegante, è una delle più richieste top model prima di compiere il salto al cinema. Il primo ruolo vero è quello della moglie messa in palio in La riffa (1991) di F. Laudadio, cui seguono una decina di film nei quali però non riesce a trarsi dall'impaccio di una certa legnosità e dal regionalismo della provinciale procace. Il cinema francese le fornisce qualche occasione d'emancipazione con alcune parti più surreali e meno convenzionali come in Dobermann (1997) di J. Kounen. A Hollywood e in patria, invece, non sempre riesce a sottrarsi ai cliché della «sensualità mediterranea», che ripropone in Under Suspicion (2000) di S. Hopkins; mentre in Malèna (2000) di G....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail