L' ultima caccia (DVD)
Nel 1883 nello stato del Dakota c'è una caccia spietata ai bisonti. I cacciatori fanno una mattanza mettendo a repentaglio la vita degli indiani stipati nelle riserve ai quali tolgono il cibo naturale. Charlie è un cacciatore di bisonti che assume Tony per una grossisima partita di caccia. Charlie è un cacciatore spietato e sanguinario, Tony al contrario è stanco della carneficina e poco a poco smette di cacciare. A complicare i rapporti già tesi tra i due, Charlie cattura una indiana che tratterà da schiava e di cui Tony si innamora. A poco a poco, Charlie perde il contatto con la realtà divenendo sempre più paranoico e sanguinario, tanto che Tony e l'indiana fuggono. Charlie li insegue e riesce a metterli in trappola aspettando tutta la notte per il duello che metterà fine alla disputa, ma è la natura che vince con una bufera di neve.
-
Titolo originale:The Last Hunt
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2017
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital Mono 2.0);Inglese (Dolby Digital Mono 2.0);Francese (Dolby Digital Mono 2.0)
-
Formato Schermo:2,55:1 16:9
-
Contenuti:Galleria fotografica - Poster & locandine - Trailer
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it