Ultima disposizione testamentaria d'un cessato Gran Sovrano
In 8° piccolo, cartonato muto, pp. XX. Il Cessato Gran Sovrano non si dimentica di nessuno: dei Borboni, dei Savoia, dei Galli, dell'Elba, dell'Alleanza, di Murat, della Gran Bretagna, dei Padri Inquisitori, del Vaticano, del figlio, di tutta la sua famiglia, di Giuseppina ... "Così voglio, comando, ita desidero portar la mia memoria estremo lutto, li sacrifizj miei quidem considero, acconsento, dispongo, approvo, e tutto ratifico, e mi firmo in queste carte Io Napoleone Bonaparte ...". Non comune, scritto dopo il disastro di Waterloo. La data è stata corretta manualmente, lo si nota anche al retro del frontespizio dove l'inchiostro traspare in ottavo In 8 Buono (Good) .
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:XX p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it