L'ultima frontiera degli dei
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Cael ha smesso di credere negli Dei e ha un unico obiettivo: fuggire da un tremendo passato che continua a tormentarlo. Micheal è un soldato, sul suo petto splende la grande croce d'oro e le sue mani sono bagnate dal sangue di molte vite. Il suo passato è oscuro, così come il suo nome. L'unico sentimento che lo accompagna è l'odio. Le loro vite si incroceranno in una battaglia senza pari tra bene e male, tra luce e tenebra, nel confine che divide le terre degli Uomini dalle Sacre Terre degli Dei.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it