L'ultima fuga
Franco Melissano, propone in questo volume dal titolo "L'ultima fuga" venti racconti avvincenti da leggere tutti d’un fiato. Personaggi principali in conflitto con la società, con se stessi o con un destino infausto che ne segna ineluttabilmente l’esistenza. Un libro avvincente, dove una pagina tira l'altra senza soluzione di continuità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:18 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it