L'omicidio di un bibliotecario, Hans Van Boom, nella Biblioteca Vaticana, e la sparizione di un prezioso incunabolo mettono in moto un complesso meccanismo che porterà alla scoperta di un complotto all'interno del Vaticano per uccidere il Papa. Grazie alle indagini di padre Gregory Orszàg e dell'editore Ennio Morselli si scoprirà l'esistenza di una setta segreta che vive da secoli nella Santa Sede come un secondo governo-ombra che si propone come soluzione al millenario conflitto tra potere temporale e secolare. Un thriller che ruota intorno alla decifrazione di un antico poema che si può leggere soltanto rispettando un certo ordine matematico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:6 dicembre 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it