L' l'ultima minaccia (Blu-ray)
La storia è quanto mai attuale: il direttore di un giornale si oppone alla cessione del quotidiano dopo la morte dell’editore per portare a termine una campagna contro un’organizzazione criminale. Scritto e diretto da un ex giornalista che s’ispirò a fatti veri (la chiusura del “New York World” dopo la morte di Joseph Pulitzer). Girato negli uffici del New York Daily News. D’antologia la battuta di Bogart: “È la stampa, bellezza. E non puoi farci niente!”.
-
Titolo originale:Deadline - U.S.A.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2021
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano 2,0 mono; Inglese (2.0) mono
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:16:9; 1.33:1 Pillarbox - 1080 P; 23,976 FPS
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it