L' ULTIMA NOTTE A PIGALLE. La passione e la colpa di Arianne
Parigi, anni '50. In un quartiere che non dorme mai, tra le luci sfocate di Pigalle e i sussurri della notte, si intrecciano le vite di uomini e donne segnati dalla passione, dalla colpa e dal desiderio di redenzione. Una donna misteriosa, un artista tormentato e un segreto che rischia di cambiare ogni cosa: l’ultima notte a Pigalle sarà il momento della verità. Con uno stile evocativo e cinematografico, questo romanzo ci porta nel cuore pulsante della Parigi notturna, dove ogni scelta ha un prezzo e nessuno esce davvero illeso dall’amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows