Non è il primo libro di Giorgia Cozza che leggo e in ogni sua pagina trovo qualcosa di me. Oggi che essere madre e bello, ma anche faticoso (come lei stessa scrive). L'ultima poppata è un libro che può aiutare tante mamme che si sentono giudicate, o che si sentono stanche in molte fasi che ci troviamo ad affrontare nei primi anni di vita dei nostri bimbi
L'ultima poppata. Quando finisce l’allattamento: informazioni e suggerimenti pratici
La nostra società non ha più confidenza con l'allattamento di bambini grandicelli. Le mamme che allattano dopo i primi mesi sono spesso oggetto di giudizi e critiche e non possono contare sull'esperienza delle generazioni precedenti per trovare risposta a dubbi e quesiti legati alla conclusione delle poppate. Quando finisce l'allattamento? Sarà il bambino a non chiedere più il seno o è necessario che sia la mamma a deciderlo? Come si procede per ridurre fino a cessare del tutto le poppate? Come aiutare il bimbo ad accettare il cambiamento? E se la mamma volesse interrompere solo l'allattamento notturno? In questo libro troverete informazioni e tanti suggerimenti pratici per accompagnare il vostro bambino verso la conclusione delle poppate accogliendo i suoi bisogni e le sue emozioni e vivendo con serenità quest'ultima tappa del vostro allattamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:24 giugno 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tinozza 28 luglio 2022Giorgia Cozza reale e semplice
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it