L'ultima ragazza alla festa. La fine di tutto per lei è stata solo l'inizio - Bethany Clift - copertina
L'ultima ragazza alla festa. La fine di tutto per lei è stata solo l'inizio - Bethany Clift - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
L'ultima ragazza alla festa. La fine di tutto per lei è stata solo l'inizio
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione

L'ultima ragazza alla festa non è una storia sulla fine del mondo, ma la storia di quello che succede dopo. Non è una storia di morte, ma al contrario è piena di insopprimibile vita.


In un futuro molto vicino, il mondo come noi lo conosciamo non esiste più. L'umanità è stata completamente cancellata dalla faccia della terra. Eppure, qualcuno è sfuggito al suo destino. Sola, in una Londra silenziosa in cui anche tutto quello che poteva sembrare innocuo, come un gabbiano o un topo, è diventato potenzialmente mortale, una ragazza è sopravvissuta. Non è nemmeno lontanamente un'eroina dei videogiochi, in tuta mimetica ed esperta di sopravvivenza. È una ragazza normale, anche un po' imbranata, il cui primo istinto non è cercare di salvare il mondo, ma ubriacarsi e saccheggiare Harrods. È completamente impreparata ad affrontare il futuro da sola e anzi ha passato la sua intera vita a sacrificare i propri desideri e a nascondere i sentimenti per compiacere gli altri. La carriera, il matrimonio, il modo di vestire, la scelta del quartiere in cui vivere, tutte, ma proprio tutte le decisioni importanti le ha prese solo per soddisfare le aspettative altrui. Ma, adesso che è completamente sola (eccezion fatta per il suo compagno di disavventure, un golden retriever dall'espressione sorridente) e non è rimasto proprio nessuno da accontentare, chi sceglierà di essere?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

352 p., Brossura
Last one at the party
9788869059650

Valutazioni e recensioni

  • maik90

    Un bellissimo ed originale post apocalittico. Un viaggio con atmosfere e stato d animo reali, che tutti noi potremmo provare. Parte finale un pochetto forse esasperata e ovvia ma... un super romanzo che così bello mancava da un po!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it