L' ultima rivoluzione. La Chiesa della resistenza e il crollo del comunismo - George Weigel - copertina
L' ultima rivoluzione. La Chiesa della resistenza e il crollo del comunismo - George Weigel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ultima rivoluzione. La Chiesa della resistenza e il crollo del comunismo
Disponibilità immediata
6,60 €
6,60 €
Disp. immediata

Descrizione


La cosiddetta 'rivoluzione del 1989', il rovesciamento dei regimi comunisti nei paesi dell'Europa centrale e orientale, è stata, secondo l'autore, anzitutto una rivoluzione spirituale: ha coinvolto cioè la sfera profonda delle coscienze e non soltanto quella politica. In questo libro, Weigel esamina il ruolo giocato dalla chiesa cattolica e da Papa Giovanni Paolo II in questa rivoluzione morale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: L'ultima rivoluzione La Chiesa della resistenza e il crollo del comunismoAutore: George WeigelEditore: MondadoriData: 1994Frecce, cartone edit. con titoli al dorso e sovrac. ill. - prima edizione it. - trad. di Maria Pia Lunati Figurelli, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

L' ultima rivoluzione. La Chiesa della resistenza e il crollo del comunismo

Dettagli

1994
324 p.
9788804377894
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail