L' ultima stirpe
"Un viaggio lungo più di un secolo, sostenuto dagli ideali di libertà e di giustizia propri del socialismo, attraverso la realtà e i sogni di un ragazzo nato e cresciuto nella campagna toscana del Novecento. Accanto al protagonista prendono vita personaggi all'apparenza insignificanti, ma le cui vicende, anche se occupano un'area circoscritta e sembrano indipendenti l'una dall'altra, finiscono per confluire tutte nel grande fiume della Storia. Storia di una famiglia, di una comunità, di una nazione. Storia del XX secolo."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it