The Ultimate Soul & Jazz Revue
“The Ultimate Soul & Jazz Revue” è un album che combina aspetti diversi del versatile universo musicale del sassofonista Benjamin Koppel. La musica soul americana è sempre stata fondamentale nella crescita di Koppel, che quando era ragazzino suonava la batteria ispirato da Bernard “Pretty” Purdie, un maestro con cui ora ha registrato per questa pubblicazione. Presto Koppel si dedicò al canto, immergendosi nella discografia di Little Stevie Wonder, Aretha Franklin e Staple Singers. A 13 anni ha scoperto il sassofono ed è rapidamente diventato il più importante giovane musicista jazz della Danimarca.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it