Le ultime parole famose - Antonio Zanetti - copertina
Le ultime parole famose - Antonio Zanetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le ultime parole famose
Disponibilità immediata
6,40 €
6,40 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Molto buone pagine: Molto buone note:.
Frasi pronunciate con presunzione e con la sicurezza di chi crede di aver compreso tutto del mondo e degli altri. Parole dette da chi ha creduto di saperla più lunga di tutti, salvo poi venire clamorosamente smentito dai fatti. Frasi pronunciate in punto di morte, talvolta solenni, talaltra irriverenti o addirittura canzonatorie. Politici, militari, scrittori, filosofi, artisti, uomini di spettacolo, sportivi, uomini che hanno fatto la storia. Pochi sono sfuggiti alla presunzione di credere di poter prevedere il futuro, di poterlo "controllare" o "pilotare", di poter avere l'ultima parola. Parole che, raccolte in questo volume, erigono un vero e proprio monumento alla presunzione e alla vanità umane o viceversa alla sua grandezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le ultime parole famose
Le ultime parole famose
Le ultime parole famose

Dettagli

145 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000089479176
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it