Ultime Parole E Rimpianti
Le ultime parole portano con sé un peso che nulla può eguagliare. Possono guarire vecchie ferite, lasciare un’eredità duratura oppure riecheggiare nel silenzio delle cose non dette. ULTIME PAROLE E RIMPIANTI: CIÒ CHE DICIAMO PRIMA DI ANDARCENE esplora i temi universali che emergono alla fine della vita – l’amore, il perdono, il coraggio, l’umorismo e i tormentosi “e se” che rimangono quando le occasioni vengono mancate. Attraverso riflessioni toccanti, voci autentiche e ultime dichiarazioni storiche, questo libro rivela ciò che conta davvero quando il tempo si esaurisce. Svela i rimpianti che le persone portano con sé, le parole che avrebbero voluto pronunciare prima e il conforto che cercano di lasciare ai propri cari. Questo libro è più di una raccolta di frasi finali: è una guida per i vivi. Mostra come ridurre i rimpianti, dire la propria verità ogni giorno e vivere in modo autentico – affinché, quando arriverà la fine, le nostre ultime parole non siano colme di tristezza, ma di pace. Un libro per chiunque cerchi saggezza, chiusura e un promemoria a vivere pienamente adesso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows