Gli ultimi corsari - Gaetano Angiolillo - copertina
Gli ultimi corsari - Gaetano Angiolillo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli ultimi corsari
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato con titoli in oro al piatto anteriore e al dorso, contenuto in un cofanetto cartonato, muto e leggermente imbrunito, coperta e sovraccoperta con modesta imbrunitura, pagine in buonissimo stato, testo completamente fruibile, libro n. 7 della collana "I libri del mare", presenti illustrazioni in nero fuori testo, numero pagine 367

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1965
367 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562587030873
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail