Gli ultimi eroi dell'arena
L'Impero Mitoien che ha dominato senza rivali due continenti per secoli sta vivendo i suoi ultimi, sanguinosi giorni: un'orda selvaggia ha distrutto le fortezze montane che si credevano imprendibili ed è dilagata nella penisola, l'ultimo Imperatore è caduto e la capitale è stata espugnata. Glaucus e Felitia, entrambi gladiatori veterani, idoli delle arene, sono stati divisi dalla guerra e il loro sogno d'amore è stato travolto: Glaucus si è arruolato come volontario per tentare di fermare l'invasione e si trova assediato su un colle insieme alla sua legione mentre Felitia combatte nell'ultima giornata di giochi prima dell'arrivo dei barbari. Come nell'anfiteatro, il primo scopo della coppia di esperti guerrieri è sopravvivere ma, mentre tutto crolla intorno a loro, non ci sono più regole né arbitri che possano fermare la lama del nemico prima che infligga il colpo mortale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:16 agosto 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it