Quarto volume della gestione di Jason Aaron sul personaggio di Thor e l'ultimo con protagonista il figlio di Odino. L'autore riesce ad imbastire una trama ricca di sviluppi, mostrando un Thor con sentimenti umani e deciso a portare avanti il suo ruolo di protettore della Terra a qualsiasi costo. Menzione speciale va fatta per l'antagonista della storia, uno spietato uomo d'affari che non si fa scrupoli per raggiungere i propri obiettivi e che sicuramente sarà approfondito ulteriormente nel futuro della gestione Aaron. I disegni di Coipel sono poi uno spettacolo per gli occhi e l'edizione Panini è il classico cartonato di ottima fattura.
Gli ultimi giorni di Midgard. Thor dio del tuono
Thor combatte per salvare la Terra, ma chi deve affrontare nel momento in cui il pianeta stesso sta morendo? L’agente dello S.H.I.E.L.D. Roz Solomon ha un suggerimento: la perfida azienda energetica Roxxon e il suo spietato amministratore delegato, “il Minotauro”! E così una gigantesca multinazionale senza scrupoli potrebbe rivelarsi l’avversario più duro di sempre per Thor. E nel futuro, a distanza di millenni, Re Thor e le sue nipoti guerriere si trovano di fronte una battaglia molto diversa per salvare ciò che resta della Terra da Galactus! E anche nel caso in cui Thor vincesse, il destino del pianeta resta ignoto. Due scontri finali, due regolamenti di conti, a ere di distanza. Due sfide impossibili per il dio del Tuono.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alberto William Iannello 02 dicembre 2017
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows