Ultimo appello
Roberto è un giovane avvocato tormentato da gastriti nervose e frustrati desideri di paternità. Vive dividendosi tra moglie e lavoro e ha due grandi passioni, il cinema e la lirica. Fabrizio è un cronista di nera, amante delle donne, che non smette di vivere da adolescente malgrado abbia superato i trenta. Roberto e Fabrizio hanno lo stesso cognome, Corsaro, e gli occhi del padre. Per il resto, poco o niente in comune. Tranne il desiderio di vederci chiaro nelle ombre che avvolgono la morte di due giovani madri, una massacrata a coltellate sotto gli occhi della figlia di un anno, l'altra vittima di un misterioso incidente stradale. Un'indagine che si trasformerà in una corsa contro il tempo, narrata a due voci dai fratelli Corsaro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it