Questo libro è il secondo di una trilogia scritta da Giulio Galli, il cui primo libro è "Il reality della paura" e anch'esso, a mio avviso originale, sorprendente e scorrevole. I protagonisti si trovano a fronteggiare situazioni in cui accade davvero l'impossibile e altreattanto impossibile è prevederne il finale! La scrittura scorrevole rende la lettura piacevole e invoglia a voltare pagina, a finire il capitolo e il libro stesso in men che non si dica. Assolutamente consigliato!
L'ultimo bersaglio
"Comincia un nuovo gioco. Niente sopravvissuti questa volta". Harry Miller fissa incredulo lo schermo del telefonino, gli manca il respiro, un brivido freddo lo scuote da capo a piedi. Poche parole sono bastate a farlo ripiombare nell'incubo che credeva di essersi lasciato alle spalle una volta per tutte. La vita dell'unico sopravvissuto ai reality della paura è nuovamente sconvolta; l'uomo che era riuscito a sfuggire alla morte in diretta e a sbaragliare l'organizzazione che reggeva le fila di quello spettacolo terrificante è diventato ancora una volta la preda. Come hanno fatto i suoi aguzzini a sfuggire alle polizie di mezzo mondo e a rintracciarlo? Di quali incredibili mezzi dispongono per riuscire ad anticipare le mosse dei servizi segreti? Deciso a non soccombere, Harry sa che i suoi persecutori non si fermeranno finché non avranno la loro rivincita e che una sola mossa sbagliata può essere l'ultima, perché ogni luogo può trasformarsi in una trappola, perché chiunque può diventare un nemico, perché lui è l'ultimo bersaglio e uccidere è la loro missione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SERENA MURA 29 novembre 2017
-
Claudio Cabras 06 marzo 2017
Questo libro è la continuazione dell'altro libro dI Giulio Galli "Il reality della paura" e come quest'ultimo non può che essere giudicato positivamente. Anch'esso ricco di colpi di scena, tiene il lettore col fiato tirato fino all'ultimo. In questo thriller la storia è incentrata sull'unico sopravvissuto del reality che viene inseguito e perseguitato dal killer, che era riuscito a sfuggire alla polizia. Se avete letto il primo libro non potete non leggere questo. E non ve ne pentirete.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it