L' ultimo ciak - Cesare Carbonieri - copertina
L' ultimo ciak - Cesare Carbonieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
L' ultimo ciak
Disponibilità in 2 gg lavorativi
15,40 €
15,40 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Si gira ad Ostia, il film "Amore senza speranza". Prima dell'ultima appassionata scena, la protagonista Carla Liberati ha un cedimento psicologico conseguente ad una crisi maturata dopo l.incontro con una diva degli anni '30, Ada Morganti. Durante il colloquio, l'anziana narra la sua drammatica vicenda, cominciata al Festival di Venezia del 1937 dove si lascia convincere dal collega Simone Mazzanti a tentare la fortuna a Roma. Nella capitale, Ada, proveniente dalla provincia, conosce un mondo pieno di false lusinghe.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2009
130 p.
9788889080948

Conosci l'autore

Foto di Cesare Carbonieri

Cesare Carbonieri

1960, Carpi (MO)

Cesare Carbonieri, opera nel mondo della comunicazione. Ha iniziato la propria attività giornalistica presso Il Giornale di Indro Montanelli per poi passare, in successione, a Gazzetta di Modena, Resto del Carlino, L’Informazione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it