L' ultimo giorno dei dinosauri
Mega tsunami, piogge di meteoriti, terremoti devastanti, eruzioni vulcaniche, incendi e l'inverno nucleare... sono le conseguenze del grande impatto che 65 milioni di anni fa provocò l'estinzione dei dinosauri! Interamente realizzato in computer grafica 3D.
-
Titolo originale:L'ultimo giorno dei Dinosauri
-
Anno:2011
-
Produzione:Cinehollywood, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese,Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Allegati:booklet
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it