L' ultimo kampari
Uno scrittore alcolizzato, quattro amici, sette giorni, un addio al celibato e un matrimonio (forse). Un duplice omicidio, un secondo, un maresciallo dei carabinieri con un passato misterioso e un serial killer senza volto. Una narrazione nella narrazione ricca di personaggi, suspence, situazioni inaspettate, inversioni di logica che, con grande realismo e ironia, descrivono la violenza e il degrado dei giorni nostri. Un romanzo dove colori, emozioni, luoghi, cose e persone, guidate da un "destino" beffardo, si fondono fra di loro dando vita alla vita che se ne va... Un prologo dai toni forti, accesi. Un epilogo, quasi surreale, in cui l' autore, come un folletto dispettoso seduto sull'argine del collo di una bottiglia, guarda verso il fondo ciò che la fantasia regala e sorride pensando che nulla è diverso dal niente e che il niente può essere tutto...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:12 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it