Sergio Cofferati rappresenta oggi la più concreta opposizione al governo di Silvio Berlusconi ed è forse l'ultimo leader di una sinistra che ha bruciato, uno dopo l'altro, tutti i suoi uomini migliori. Ritratto di un leader: dagli esordi negli anni settanta come delegato sindacale della Pirelli alle grandi vertenze degli anni ottanta; dall'asse con Ciampi per realizzare la concertazione al braccio di ferro sulle pensioni con il primo governo Berlusconi; dai rapporti difficili con il governo Prodi e con l'ex collega Bertinotti allo scontro con D'Alema e Fassino per la leadership dei Ds, fino alla battaglia per l'articolo 18.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it