Ristampa dell'album, uscito originariamente nel 1990 per la famigerata Wild Rags, dei pionieri del gore horror grind. Tra i primi a usare estratti da film horror di serie b per introdurre le canzoni. La ristampa comprende un libretto ricco di info sulla storia marcia della band ed è completata dall'EP Faceless + da qualche canzone live. Estremo anche nella grafica a cura del singer Stevo, amante dell'horror estremo all'italiana. Non per tutti. Culto per appassionati.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Herbivore 10 gennaio 2025Culto!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it