Quante probabilità ci sono che un racconto di questo tipo diventi reale? Molte. Trama molto ben strutturata e in alcuni aspetti decisamente molto probabile. L'autore non smentisce la sua capacità di irretire trame fantasiose ed avvincenti con basi scientifiche molto reali.
Monte Parnaso, 394 d.C.: l'Oracolo di Delfi sa che i romani distruggeranno il tempio di Apollo, ma ha un'ultima missione da compiere: salvare una bambina più potente di un dio... Romania, 1959: un gruppo di scienziati sovietici stermina una comunità di zingari: l'obiettivo è rapire i bambini, che possiedono qualità straordinarie... USA, oggi: prima di morire, un uomo consegna a Grayson Pierce un'antica moneta greca raffigurante l'Oracolo di Delfi... Un misterioso esperimento avviato dai nazisti e proseguito durante la Guerra Fredda. Un laboratorio sotterraneo. Un uomo senza memoria, nuovo bestseller dell'autore che meglio di chiunque altro sa intrecciare storia, scienza e avventura.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CINZIA BOLLA 29 dicembre 2010
-
ERIKA GELAI 28 novembre 2010
Per chi inizia a leggere le avventure di Grayson Pierce e della Sigma Force è impossibile smettere! L'autore ha un ottimo linguaggio, cattura il lettore e si divora il libro trepidanti. L'ambientazione è nella Russia sovietica e negli Stati Uniti, con collegamenti a Delfi in Grecia, dove l'intreccio nasce. Come sempre gli agenti segreti della Sigma Force saranno coinvolti in un progetto di proporzioni mondiali, e il lettore tratterrà il respiro fino all'ultima pagina. Consigliatissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it