L'ultimo rendez-vous
Un gruppo di ragazzi originari di vari Paesi europei si conoscono in un villaggio turistico agli inizi degli anni '80, durante le vacanze estive. Negli anni successivi, decidono di ritrovarsi ogni volta su una spiaggia diversa per i cosiddetti Rendez-vous. Nascono relazioni, amori, amicizie intense, fino a che durante un ultimo Rendez-vous avviene una disgrazia raccapricciante e irreparabile: la morte di due di loro. Il romanzo inizia ventitré anni dopo, quando a tutti perviene una comunicazione anonima in cui si indice un nuovo incontro nel luogo della disgrazia. Nessuno può declinare l'invito, tantomeno l'assassino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:29 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it