Questo romanzo mi ha lasciato tante emozioni contrastanti. Lo stile dell'autrice è molto fresco e scorrevole, ho letto questo libro in pochi giorni, anche perché il finale di ogni capitolo mi spingeva a continuare la lettura nel successivo. La trama, però, è troppo inverosimile. Trovo che l'atteggiamento di Lauren, nonostante sia un malavitoso, sia esagerato. E trovo anche che alcuni comportamenti della coppia siano sbagliati: perché esporsi troppo in un luogo colmo di gente se devono fuggire e nascondersi da un mafioso? (Non entro nei dettagli). Nonostante questo, l'amore che nasce tra Cass e Aiden è molto tenero, anche perché lui è molto più grande e per questo le ispira protezione. Il finale mi ha fatta quasi arrivare alle lacrime... Emozionante.
L'ultimo respiro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,05 €
Da quando un dramma ha sconvolto la sua famiglia, Cass ha un vuoto dentro, e solo a caro prezzo, negli anni, è riuscita a riconquistare un equilibrio precario.
Loro sono stati il cielo, le stelle. Ora esistono dietro gli angoli dei loro cuori.
Per quello che ha già vissuto, Cass si sente più grande, più matura dei suoi diciotto anni. Ma qualche volta vorrebbe un po’ della spensierata leggerezza di April, la sua migliore amica. Vorrebbe innamorarsi, sentire quelle famose farfalle nello stomaco… una sensazione che finora non ha mai provato. Quando una sera April le chiede di andarla a prendere in un locale perché non sa come tornare a casa, Cass non sa dire no. Mentre aspetta l’amica al bancone del bar, un ragazzo dagli occhi magnetici le si avvicina. Aiden. Il classico bello, dannato e pericoloso. Cass non gli dà corda, ma pochi giorni dopo il destino li fa incontrare di nuovo. Aiden però è coinvolto in giochi molto più grandi di loro, e Cass ancora non sa quanto potrebbe perdere…Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
Pagine:224 p., Brossura
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it