Questo libro è il modo che l'autore utilizza per sollevare un grave rischio al quale si espongono tutti quelli che, in modo ingenuo, si tuffano e si fidano dei social media. Un problema sociale molto diffuso che purtroppo fa parte del nostro mondo. Un mondo online dove tutti sono connessi ma dove le persone vere poi alla fine sono sole. L'ho finito con l'amaro in bocca Consigliatissimo
Ultimo respiro
Il corpo di una donna viene ritrovato in un cassonetto, con gli occhi spalancati e i vestiti ricoperti di sangue, e la detective Erika Foster è tra i primi a giungere sulla scena del crimine. Il problema è che questa volta il caso non è suo. Mentre tenta di assicurarsi un posto nella squadra investigativa, Erika non può fare a meno di notare che le caratteristiche del ritrovamento ricordano un omicidio irrisolto avvenuto quattro mesi prima. Il cadavere di un'altra donna, abbandonato in un luogo analogo, presentava una ferita identica: un'incisione fatale sull'arteria femorale. Nell'ombra c'è un assassino che adesca le vittime online, nascondendosi sotto una falsa identità. Le sue prede sono donne giovani e attraenti. Quando un'altra ragazza scompare, per Erika e la sua squadra ha inizio una corsa contro il tempo sulle tracce di un individuo terribilmente sadico. Ma come si può catturare un killer che non sembra nemmeno esistere?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SupermanMexicano 25 agosto 2025La realtà fa paura
-
greta 29 marzo 2025molto bello!
Lettura super scorrevole e la storia ti tiene davvero attenta e incollata alle pagine, non vedevo l’ora di arrivare alla fine! Molto carino lo consiglio
-
maria_r 10 novembre 2024autore stellare!
Grande autore dei thriller, grande tesoro. Riesce sempre a sorprendere tutti!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it