Un ultimo rimbalzo
Due figure diverse, distanti per scelte, che hanno in comune il tempo che resta per un ultimo risveglio. Due tentativi diversi di provare a tornare uomini, di rimpadronirsi di sentimenti affievoliti. Due tentativi diversi di rivendicare il ruolo di donna, di riappropriarsi di sentimenti frustrati. Due modi diversi di voler essere e di combattere. Due modi diversi di interpretare la battaglia contro l'appiattimento e l'asservimento culturale e politico. Due vicende che si intrecciano. Due messaggi che si alimentano reciprocamente. In una società cambiata, che si spaccia per più democratica e libera. E tanti, fin troppi, pretesti per fermarsi a pensare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it